CONSIGLIATI DA DELIRIO: DOMINUS DOUBLE CHOCOLATE by IRON VAPER!

CONSIGLIATI DA DELIRIO: DOMINUS DOUBLE CHOCOLATE by IRON VAPER!

Oggi andiamo a vedere più da vicino il DOMINUS DOUBLE CHOCOLATE, un’aroma scomposto che sta facendo parlare di sè, prodotto dalla IRON VAPER, azienda produttrice di liquidi per sigarette elettroniche, giovane e ambiziosa. L’intera filiera produttiva degli aromi, dalla creazione della ricetta, alla produzione e il confezionamento del prodotto finale, avvengono sul territorio italiano nel rispetto delle vigenti norme in materia.

DESCRIZIONE :

Dopo il grande successo del Dominus Original, Iron Vaper ha deciso di lanciare sul mercato la rivisitazione del suo Bestseller. Iron Vaper Dominus Double Chocolate viene venduto in un Flacone da 60ml con 20ml di Aroma a Tripla Concentrazione all’interno, lasciando così a disposizione lo spazio necessario per la diluizione con 30 ml di glicerina vegetale e, a scelta, anche con la nicotina per aumentarne la gradazione. Si ripromette di conquistare tutti gli amanti dei liquidi cremosi cioccolatosi e non solo. La dolce crema di ricotta, che abbiamo già adorato nel Dominus, torna a fondersi con il cioccolato bianco. Ma questa volta, l’aggiunta del cioccolato fondente creerà nuove sfumature aromatiche fuori dal comune.

Iron Vaper Dominus Double Chocolate Aroma

PRIME SENSAZIONI OLFATTIVE :

E’ da subito chiaro che ci troviamo di fronte a qualcosa di veramente dolce! Si percepiscono distintamente le note burrose del cioccolato bianco e la cremosità della ricotta , mentre la presenza del cioccolato fondente dona un vago sentore alcolico, abbastanza tipico tra gli aromi cioccolatosi.

PROVA DI SVAPO :

Prova eseguita sulla target PM80 della VAPORESSO, gtx coil da 0,3 ohm, DTL, con 2 giorni di maturazione. Potenza utilizzata tra i 27 e 30 watt.

Il primo approccio, devo ammetterlo, non è stato dei migliori! Ho avvertito da subito una fortissima prevalenza di zucchero, un’estrema dolcezza che mi ha fatto pensare per un attimo di riporlo immediatamente nella scatola. Ma l’esperienza maturata negli anni mi ha fatto perseverare con la prova.

Ed è cosi, che con un tiro dopo l’altro, ho iniziato ad apprezzare sempre più tutte le sfumature di questo strepitoso aroma!

La burrosità data dal cioccolato bianco si abbraccia con la dolcezza della mousse mielata di ricotta, mentre il cioccolato fondente completa il quadro di golosità! Si perde man mano quella eccessiva sensazione di zucchero avvertita nei primi tiri e si gode appieno della rotondità, corposità e cremosità di questo favoloso aroma!

SCHEDA TECNICA :

  • Azienda: Iron Vaper
  • Categoria: Cremosi/Cioccolatosi
  • Sapori: Cioccolato bianco+ricotta dolce+cioccolato fondente
  • Maturazione consigliata : 1 giorno
  • Flacone in plastica: 60ml (con 20 ml di aroma)
  • All Day: no

CONSIDERAZIONI FINALI :

IRON VAPER, come al solito, una garanzia! Dopo il successo del Dominus Original, il rischio di una rivisitazione fallimentare era alto! E invece le mani sapienti dell’ambiziosa azienda, hanno prodotto un altro miracolo! Eh si, perchè riuscire a creare qualcosa di cremoso, cioccolatoso e dolce, senza risultare stucchevoli, è un’impresa non da poco!

Certo non è un liquido all day, ma si lascia svapare per lunghe sessioni. Lo consiglio alla sera, dopo cena, come piacere estremo di fine giornata! Per tutti gli amanti del genere, l’aroma cioccolatoso/cremoso migliore che abbia mai provato!

DECISAMENTE CONSIGLIATO!

VOTO FINALE: 9/10

Qui tutte le nostre recensioni

E VOI..AVETE MAI PROVATO “L’AVVOLGENTE” DOMINUS DOUBLE CHOCOLATE DELLA IRON VAPER? DITECELO!

One thought on “CONSIGLIATI DA DELIRIO: DOMINUS DOUBLE CHOCOLATE by IRON VAPER!

  1. Complimenti Delirio, sono ormai diventato un tuo seguace. I tuoi articoli, oltre che ricchi di contenuti utili, sono piacevolissimi da leggere. Top.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *