CONSIGLIATI DA DELIRIO: RECENSIONE “DAFNE – TOB”!

CONSIGLIATI DA DELIRIO: RECENSIONE “DAFNE – TOB”!

Oggi parliamo del DAFNE di casa TOB, un’azienda che propone degli eliquids 100% made in Italy di altissima qualità e conformi alla normativa europea TPD!

DESCRIZIONE :

Un mix di frutta tropicale con un tocco di menta! Un aroma molto rinfrescante! Disponibile in aroma da 10ml o nella versione premiscelata con varie gradazioni di nicotina da 0 a 18.

PRIME SENSAZIONI OLFATTIVE :

Profumo gradevolissimo e pungente, ma non si riescono a distinguere con facilità i vari frutti che lo compongono. Si percepisce una nota mentolata dolce , che dona una piacevolissima sensazione di freschezza! Viene spontanea una sorta di gestualità compulsiva che lo riporta al naso più volte, per comprendere al meglio degli indecifrabili ingredienti, senza successo!

PROVA DI SVAPO :

Prova eseguita sulla target PM80 della VAPORESSO, gtx coil da 0,2 ohm, DTL, con 3 giorni di maturazione. Potenza utilizzata tra i 27 e 32 watt. Nonostante la diluizione consigliata al 10 %, io mi sono spinto fino al 13%. Alla prima aspirata si resta basiti e gli occhi assumono i contorni di un’espressione positivamente sorpresa! Si avverte dapprima una sensazione di freschezza data dalla presenza, non invasiva, della menta. In rilascio si percepisce la dolcezza di misteriosi frutti, ma resta difficile catalogarli. Posso azzardare la mela verde, l’ananas e il cocco! L’equilibrio del contrasto tra le varie componenti regna sovrano e si ha la sensazione di aver tra le mani un all day!

SCHEDA TECNICA :

  • Azienda: ToB
  • Categoria: Fruttati
  • Sapori: Mix di frutta + Menta
  • Diluizione consigliata: 10%
  • Maturazione consigliata : 3/7 giorni
  • Flacone in plastica: 10ml
  • All Day: si

CONSIDERAZIONI FINALI :

La qualità dei prodotti di casa TOB è, come al solito, eccezionale e il sinuoso DAFNE non si sottrae di certo a questo discorso. Dolce, succoso, fresco e intrigante, per gli amanti dei fruttati è un’aroma assolutamente da avere nella propria collezione. Ma lo consiglio anche ai fanatici dei tabaccosi e cremosi che cercano una variante non stucchevole! L’indecifrabilità dei frutti presenti può apparire un difetto, ma l’incredibile equilibrio tra le note dolci, acide e mentolate , fa soprassedere sull’argomento, rendendo persino divertente l’impresa di svelarne il mistero!

ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!

VOTO FINALE: 8/10

E VOI..AVETE MAI PROVATO “L’AFRODISIACO” DAFNE? AVETE RICONOSCIUTO GLI INGREDIENTI PRESENTI IN ESSO? DITECELO!

delirio

OGNI MIA RECENSIONE SI BASA SU PRODOTTI TESTATI REALMENTE. E’ ASSOLUTAMENTE FRUTTO DI IMPRESSIONI PERSONALI E SOGGETTIVE! COME DICO SEMPRE…PROVATE E FATEVI UNA VOSTRA IDEA! SALUTI VAPERS…E BUONO SVAPO A TUTTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *