DRAKE INIZIA A SVAPARE CON UN CONSULENTE D’ECCELLENZA

DRAKE INIZIA A SVAPARE CON UN CONSULENTE D’ECCELLENZA

Sono molte le Star di Hollywood che sono passate dal fumo di sigarette allo Svapo.
La sigaretta elettronica è sicuramente uno strumento di tendenza che incuriosisce ed affascina allo stesso tempo.
Tra i vari Vapers VIP si annoverano Leonardo Di Caprio, Johnny Depp, Michelle Rodriguez oltre che ai nostrani Fedez e J-Ax. Da qualche tempo si è appassionato anche il noto rapper Drake, al secolo Aubrey Drake Graham. L’idillio è nato grazie ad un following su Instagram.

Drake Svapo
Pare che il cantante sia rimasto affascinato dalle evoluzioni vaporose di Austin Lawrence, un giovane di 21 anni famoso su Instagram per i suoi Vape Tricks. Annovera infatti oltre 320.000 follower, tanto da essere chiamato “Vape God”.

In un’intervista rilasciata su GQ, Austin dice di essere stato contattato proprio da Drake che chiedeva informazioni sulla sua “attrezzatura” fino a richiedergli espressamente di prendere un volo e raggiungerlo nella sua casa – meglio dire mega villa – a Calabasas (California)  per fare due evoluzioni e portargli uno starter kit! Approdato al cancello della umile dimora del rapper – una tenuta con 7 camere da letto, 9 bagni, diversi campi da tennis e una mega piscina con grotta e cascate – Austin ha avuto modo di conoscere il suo idolo ed insegnargli qualcosa sul mondo del Vaping. Proprio il rapper, sul suo canale Instagram, ha postato uno “show” offerto da Lawrence in sua presenza!

 

Veramente un bel modo di iniziare a svapare!

Lo Staff di Ecigrecensioni.it

 

Justfog FOG 1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *