iclouding Moradin ( Recensione completa)

iclouding Moradin ( Recensione completa)

MORADIN: CHE SCOPERTA!

il Moradin è un atomizzatore costruito per rendere la resa aromatica al massimo. Il deck è composto da 2 torrette  con brugole verticali,che possono svitarsi ed avvitarsi con un cacciavite a stella. l’unica scomodità è che nei fori delle torrette devono passare i 2 fili delle resistenze e quindi non è permesso usare fili troppo spessi.

Moradin

Come si può vedere in foto, il deck è in ceramica ma non solo… anche il camino è rivestito in ceramica e ciò permette una resa aromatica mai riscontrata in nessun altro atomizzatore. Il tiro è un po’ più chiuso dei vari gemini e griffin. Risulta più simile a quello del Crius ma la resa aromatica… è FAVOLOSA!

 

MoradinAd ogni svapata percepisco note del liquido che non sapevo nemmeno ci fossero. A mio parere la ceramica oltre ad aromatizzare tantissimo il liquido aumenta le note dolci e cremose. L’ho provato con dei liquidi americani che hanno la peculiarità di essere dolci ed ho riscontrato che necessito di immettere nel mio sangue una buona dose di insulina.

Lo consiglio vivamente, specialmente per chi ama fare i liquidi in casa, noterete che anche il vostro peggior liquido non sarà poi cosi male.

 

 

Per la rigenerazione ho usato un filo kanthal A1 diametro 0,50 con 5 spire su punta  da 3, il cotone invece è un Cotton Bacon v2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *