RECENSIONE ATOM E KIT JUSTFOG P16 E P14: SCOPRIAMO INSIEME CARATTERISTICHE E NOVITA’

RECENSIONE ATOM E KIT JUSTFOG P16 E P14: SCOPRIAMO INSIEME CARATTERISTICHE E NOVITA’

Vediamo da vicino i kit e gli atom JustFog delle serie P16A e P14A, compatibili al 100% col TPD, secondo gli standard indicati dall’UE.

Le serie P16A e P14A targate JustFog hanno nel rispetto degli standard per la compatibilità con TPD indicati dall’Unione Europea il loro fiore all’occhiello.

Il kit P16A è compatto e maneggevole, grazie, oltre che alle dimensioni ridotte, anche all’impugnatura in gomma, innovativa rispetto ai precedenti dispositivi. La tensione è regolabile attraverso tre livelli (da 3.4 a 4.2V), indicati sulla box con tre linee. L’elevata qualità della batteria da 900mAh fa sì che il dispositivo duri tutta una giornata di svapo con grande regolarità e comodità.

Kit P14A
, è l’evoluzione del compact C14.
Adatto per il tiro di guancia, ha una grande duttilità, supportando tutti gli atom con attacco eGo. Il colore del led del tasto “power” indica il livello della batteria, anche in questo caso da 900mAh. La tensione, regolabile, va da un minimo di 3.2 ad un massimo di 4.4V.

Acquista qui i kit P16A e P14A

Gli atomizzatori sono stati rivisitati, rendendo più semplice e funzionale il controllo dell’aria e dotandoli di sistema di chiusura a prova di bambino (childproof).

Atomizzatori Justfog
                     

Per caricare il serbatoio da 1.9 ml, infatti, non è sufficiente provare a svitare il tappo, ma bisogna capovolgere l’ecig e spingere e svitare contemporaneamente.
Il vetro in pyrex, più resistente, va a contrastare l’estrema fragilità riscontrata nelle precedenti versioni di questo atom. Altro elemento a favore di questi atomizzatori è l’adattabilità delle coil C14, Q16 e Q14, da 1.6ohm, cosicché chiunque abbia fatto scorta di queste resistenze possa concedersi un atom migliore, senza sprecarle. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *