RECENSIONE: ELEAF TESSERA with ELLO TS

La nuova box Eleaf Tessera è realizzata con cura in ogni singolo dettaglio sia estetico che funzionale. Accattivante e versatile, è dotata di un display a colori TFT da 1,4 pollici e di un nuovo sistema di interfaccia utente, che permette di scegliere anche i colori del menu. Come in tanti altri dispositivi è presente la funzione RTC (Real Time Clock), sistema di orologio in tempo reale che presenta l’ora quando il dispositivo è in stand-by.

Dietro la bellezza e la funzionalità si cela una box potente, capace di erogare fino a 150W, con una ricarica a 2A, più sicura grazie al sistema di protezione della temperatura, che garantisce la sicurezza durante il processo di ricarica.  Il design si mantiene comunque ergonomico, nonostante potenza e dimensioni, e il tasto fire sul dorso permette un’erogazione confortevole.

Abbinato a questa box troviamo l’atomizzatore Ello TS, di nuova progettazione, che usa le coil HW, per un’ottima resa aromatica e nuvole intense.

PARAMETRI
DIMENSIONI: 42mm x 30.5mm x 123.5mm
PESO: 215.3g
CAPACITA’: 2ml
BATTERIA: 3400mAh
CORRENTE DI RICARICA MASSIMA: 2A
ATTACCO: 510 centrato (per accettare serbatoi di qualunque diametro)
POTENZA EROGAZIONE: 1-150W
TENSIONE IN OUTPUT: 0.5-8V
MODALITA’ DI OUTPUT: VW/RTC/TC (Ni/Ti/SS/TCR)
COIL: 0.05-1.0ohm (modalità TC) – 0.1-3.0ohm (modalità VW/RTC)
COLORI DISPONIBILI: Argento/Nero/Rosso/Verde/Dazzling

Sistema di Ricarica Liquido e Pulizia
La ricarica del liquido nell’Ello TS è agevole, grazie al tappo a scorrimento che lascia libero campo alla porta di riempimento.
Allo stesso modo, proprio per questa facilità nel smontare e rimontare ogni singolo pezzo di questo atomizzatore, risultano molto semplici anche le operazioni di pulizia.

COIL
Il kit è dotato di due tipologie di coil: HW1 monocilindro da 0.2ohm e HW2 a doppio cilindro da 0.3ohm, ma è compatibile anche con altri ricambi della serie HW. In ogni caso, qualunque sia la scelta, è proprio la serie HW che su questo Kit consente una grande esperienza di svapo, con un’ottima resa aromatica e una piacevole quantità di vapore.

Contenuto della Confezione
1xTessera Box
1xHW2 cilindro doppio
1xCoil 0.3ohm (preinstallato)
1xAtomizzatore Ello TS
1xCavo QC USB
1xCoil HW1 monocilindro da 0.2ohm
2xManuali utente
Pezzi di ricambio

One comment

  1. Sinceramente mi lascia un po interdetto.
    Costruttivamente l’ho maneggiata, è una bella bestiola, sa di solido a parte le plastiche delle due guancette che restituiscono un feeling si di buoni materiali, ma anche di “mi graffio, eccome se mi graffio… potrai trattarmi come ti pare, ma io mi graffierò!”

    Quello che mi chiedo è: Ha senso?
    Esplico: La Eleaf ha sul mercato la Ikuu I200 (ogni tanto compare come ikuun i200, ma è sempre lei):
    Stesse dimensioni.
    Più leggera.
    Schermo oled enorme e ben leggibile anche se in b/w.
    Carica 2A
    4400 mAh di capacità.

    Ha veramente senso un prodotto che, nonostante l’estetica più curata, perde capacità (1000mAh in meno di capacità), portabilità e autonomia (lo schermo tft consuma l’iradiddio rispetto a un oled monocromatico), in favore di uno schermo a colori?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *