Recensione: Aromi Granny Rita, un pieno di ricordi!

Recensione: Aromi Granny Rita, un pieno di ricordi!

Recensiamo per voi i nuovi aromi Granny Rita. Nascono dalla ricerca di Dea Flavour su nuove aromatizzazioni composte. Infatti non sono aromi mono-gusto ma la miscela di più ingredienti.
La scelta di dedicare il nome della linea a “Nonna Rita” deriva dalla voglia di richiamare i sapori classici di torte amorevolmente cucinate dalle nostre nonne. Un qualcosa di fatto a mano e genuino.

Nella confezione degli aromi Granny Rita, troviamo una boccetta da 10 ml di aroma ed una boccetta da 20ml.

Ma passiamo alla prova di svapo dei 4 aromi provati!

 

LEMON DREAMAromi Granny Rita Lemon Dream

Come da descrizione, l’aroma si compone di limone, vaniglia e latte. A primo impatto il connubio potrebbe sembrare avventato, ma al palato la storia cambia. Si viene travolti da un ottimo aroma di limone, della giusta acidità. A seguire, la vellutata traccia di vaniglia e latte che rendono il tutto più aggraziato fino a sentire del biscotto. Espirando il tutto, in bocca resta il sapore dei famosi Grisbi al limone. A noi è piaciuto molto.

 

 


PEACH & LOVE
Aromi Granny Rita Peach & Love

Su questo liquido avevamo molte aspettative. Inalandolo si sente sin da subito un sapore fruttato. Si distinguono perfettamente la pesca ed il melone. Il latte e la crema ammorbidiscono (e forse un po’ spengono) il sapore dei frutti rossi. Infine una nota di vaniglia a completare un quadro che rende veramente l’idea di una torta fatta in casa.

 

 

 

VELVET RESERVEAromi Granny Rita Velvet Reserve

Dea Flavour presenta questo liquido come un’evoluzione, o meglio una versione Reserve, del famoso Velvet. Ricorda molto la prima versione ma resa molto più biscottata. La crema di nocciole regna sovrana in questo liquido, accompagnata da vanigliacaramello. Costante il sapore del cocco, che addolcisce la ricetta. Possiamo veramente definire questo aroma come una versione potenziata, più dolce e gustosa del vecchio Velvet.

 

 

CRISPY CHOCOAromi Granny Rita Crispy Choco

Abbiamo scelto di provare questo liquido con un po’ di pregiudizio. Leggendo il nome vengono in mente un paio di e-liquid americani usati ed abusati da tutti noi. Il pregiudizio è stato disatteso alla prova di svapo, con nostro sommo piacere. Dea, nella sua descrizione, ci dice che questo liquido è “un’esplosione di gusto”. Sicuramente è un’esplosione di biscotti al cioccolato, somigliano molto agli Oreo. Si sente la nota di crema alla nocciola, seppur lieve rispetto al Velvet Reserve. Un e-liquid piacevole al palato, ma sicuramente non da “tutto il giorno”.

 

In definitiva possiamo dire che questi aromi Granny Rita rispettano fedelmente ciò che Dea ci propone nelle sue descrizioni. Ognuno di questi ricorda una torta o comunque un dolce fatto in casa. Bisogna solo complimentarsi per la fattura. Inoltre, a completare un’offerta del prodotto già soddisfacente di suo, Dea Flavour propone sul suo sito un calcolatore per miscelare al meglio la base e gli aromi.

 

Per provare gli Aromi Granny Rita, clicca qui!

 

Ecigsolution Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *