RECENSIONE: SPEEDER 200W MOD by ASPIRE

RECENSIONE: SPEEDER 200W MOD by ASPIRE

Speeder 200W Mod, la nuova box Aspire, compatta e robusta, con un’erogazione morbida, ma ben presente, che può arrivare fino ai 200W.

La doppia batteria 18650 alimenta questo dispositivo Aspire dal design ergonomico, ricaricabile comodamente attraverso una porta Micro-USB.

Il dispositivo è dotato anche di un comodo display OLED da 0.96 pollici con rotazione automatica, con un menu che rende estremamente semplice l’interazione e l’impostazione dei parametri e delle modalità di svapo, che sono molteplici: da TC a VV, da VW a TCR, fino a CPS, la modalità che permette l’impostazione personalizzata dall’utente. Il Pin 510 a molla rende questa box versatile, permettendo la scelta dell’atomizzatore che più si preferisce.

Il design tondo, che non presenta spigoli vivi, la rende estremamente piacevole in mano, con una finitura che sembra quasi di gomma. Il tasto tutta altezza rende comoda l’erogazione con il semplice impugnare il dispositivo.

Sul dispositivo è presente un QR Code che, una volta scansionato, vi porta istantaneamente su una semplice guida all’uso e alla soluzione dei problemi.

Adatta per chi vuole uno svapo “all-day”, che sia in grado di raggiungere potenze elevate, ma allo stesso tempo riesca ad avere autonomia e costanza per l’intera giornata.

La trovi su EcigSolution, nelle versioni Black, Silver&Grey e Gold&White

 

 

One thought on “RECENSIONE: SPEEDER 200W MOD by ASPIRE

  1. box pessima…..bastato usare un atomizzatore che perdeva un pò di liquido (innokin 30s) e la box non funziona più, ma scherziamo 50 euro per cosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *