“Tra Cenere e Vapore”, il libro che aiuta a smettere di fumare

“Tra Cenere e Vapore”, il libro che aiuta a smettere di fumare

“So benissimo come ti senti e so anche i motivi per i quali hai scelto di acquistare questo libro.
In questa opera non troverai semplicemente consigli scontati sul come evitare di fumare, ma ti parlerò del mio percorso e dei passi che mi hanno portato con successo ad abbandonare le sigarette tradizionali ormai due anni e mezzo fa”

Comincia così Tra Cenere e Vapore: smettere di fumare in modo piacevole, il libro di Lorenzo Casponi che si propone di aiutare i fumatori a lasciare la sigaretta tradizionale e affidarsi allo strumento di riduzione del danno per eccellenza: l’e-Cig.

Dopo aver smesso di fumare circa 3 anni fa, Lorenzo ha intrapreso un’ininterrotta campagna di sensibilizzazione e supporto verso chi – schiavo della sigaretta tradizionale – cerca un modo concreto per smettere di fumare.

Attraverso i suoi canali Cam.tv (Lorenzo Casponi) e YouTube (Esthar Cloud Svapo), Lorenzo si propone di fornire guide didattiche e informative sul mondo dello svapo, con recensioni, trick, consigli e pareri.
Con questo libro esce dal web per mettere nero su bianco la sua esperienza, il suo trascorso, il suo primo incontro con la sigaretta, le prime sensazioni e la sostituzione di quella che “non sapevo sarebbe stata una condanna che avrei scontato per undici anni della mia vita”.

Un’opera autobiografica, insomma, che ha come obiettivo ben preciso, però, quello di far immedesimare il lettore nella sua storia e di raccontare creando dei punti di contatto con colui che – tenendo il suo libro tra le mani – sente ancora il bisogno di accendersi una sigaretta.

“Il fumo miete migliaia di vittime ogni anno, ricordati che non smettere potrebbe significare un addio prematuro ai tuoi cari. SMETTI ADESSO!”

Smetti, magari lasciandoti aiutare dalla storia di Lorenzo, “Tra Cenere e Vapore”.

Tra Cenere e Vapore
Responsabile del Desing della Copertina: Fabrizio Crosara, in arte Ashigami

Il Libro è acquistabile su Amazon, in Formato Kindle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *