xxxvideostv.net https://www.sexex.pro want2jerk.com

Dinner Lady apre negozi nelle stazioni di servizio

Dinner Lady apre negozi nelle stazioni di servizio

Dinner Lady, una delle case produttrici di successo nel mondo del vaping, in particolare nel Regno Unito, entra nel mercato a dettaglio.
La società con sede a Bolton, infatti, ha collaborato con i giganti delle stazioni di servizio EG Group aprendo 14 concessioni, con la possibilità di darne vita ad altre in futuro.

John Taylor, Chief Marketing Officer di Dinner Lady, ha dichiarato: “L’apertura di una serie di negozi in concessione nelle stazioni di servizio ha senso sia per i rivenditori che per i consumatori. La domanda di prodotti di svapo di qualità è cresciuta in modo significativo negli ultimi anni. I consumatori passano dalle sigarette allo svapo, che è considerato da Public Health England meno dannoso del 95% rispetto al fumo di tabacco.
I nostri nuovi negozi colmano il divario lasciato riducendo le vendite di sigarette e rendono facile per i consumatori acquistare una vasta gamma di prodotti sia in Vape che nel CBD”

Per ora ci sono negozi di Dinner Lady a: Burnley, Bolton, Warren, Stevenage, Ramsbottom, Three Arches, Snowhill, Cannock, Oval e Weld Blundell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buxom whore sucks for cum.tikpornvideos.com soumise qui execute mes ordres.
http://porncavehd.com