xxxvideostv.net https://www.sexex.pro want2jerk.com

JOYETECH LANCIA UNA SFIDA COL NUOVO ATOPACK PENGUIN

JOYETECH LANCIA UNA SFIDA COL NUOVO ATOPACK PENGUIN

La Joyetech lancia una vera e propria sfida ai suoi concorretti col suo innovativo starter kit Atopack Penguin.

Joyetech Atopack Penguin

Ispirato al pinguino dell’antartico, questa box ha un design particolare e mai visto prima d’ora. Di dimensioni contenute, soli 10,2 x 5,2 x 2,6 cm. Il peso è di 140gr.
La batteria è integrata da 2000 mah, con un ben visibile tasto fire e dei led che indicano lo stato di carica.

L’innovazione principale di questa box, oltre alla già citata forma, sono le nuove coil JVIC in ceramica.

Joyetech Atopack PenguinJoyetech Atopack Penguin

 

JVIC sta per Juice Vertical Injection Coil.
In pratica il liquido passa verticalmente all’interno della coil per poi essere inalato. Un sistema molto particolare che però, stando a quanto dichiara Joyetech, offre un’esperienza di svapo senza precedenti, riuscendo a soddisfare due elementi peculiari: flavour & vapor. Le tipologie di coil sono due: JVIC1 da 0.6 ohm e JVIC2 da 0.25ohm.

Le JVIC sono inserite in un tank veramente molto capiente, si parla di 8.8 ml e un’altra versione da 2ml, con drip-tip incorporato e quindi non sostituibile. Con un occhio di riguardo verso l’ambiente, Joyetech ci tiene a precisare che il tank è in PETG e Silicone, tutti materiali eco-friendly.

Joyeteche Atopack Penguin

Come vedete dalla foto, questi tank ricordano le cartucce della stampante. Simpatica la scelta di renderle interscambiabili con apposita etichetta su cui scrivere dettagliatamente che tipo di liquido ci sia all’interno. Il refill avviene capovolgendo il tank e potrete vedere il livello del liquido tramite l’apposita finestrella. Purtroppo per noi europei, grazie alla tanto amata TPD, verrà commercializzato l’Atopack Penguin col tank da soli 2ml.

 

E’ sicuramente una sfida di innovazione e design lanciata da Joyetech verso la concorrenza. Può essere un valido strumento da portare in giro tutto il giorno o per un’occasione speciale per cui non vale la pena girare con box quad battery o tank in acciaio troppo vistosi. Ottimo kit anche per un pubblico femminile. Dispiace che in Europa arriverà un prodotto castrato, con tank da soli 2 ml. Era una condizione vantaggiosa quella di poter ospitare 8,8 ml di liquido in così poco spazio.

Di seguito un video realizzato da Joyetech sull’Atopack Penguin


Voi cosa ne pensate di questo nuovo Atopack Penguin?
Ditelo nei commenti

 

Lo Staff di Ecigrecensioni.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buxom whore sucks for cum.tikpornvideos.com soumise qui execute mes ordres.
http://porncavehd.com