xxxvideostv.net https://www.sexex.pro want2jerk.com

RECENSIONE: TESLA WYE 200 W, LA PIU’ LEGGERA SUL MERCATO

RECENSIONE: TESLA WYE 200 W, LA PIU’ LEGGERA SUL MERCATO

Tesla Cigs è un’azienda produttrice di hardware con sede a Bradford, in Inghilterra

Anche lei pioniera nel settore delle sigarette elettroniche, è stata tra le prime a lanciare big battery con circuito. Tesla è, infatti, un marchio che collabora con SMKD e DNA Vapes.

Wye 200

La WYE 200 watt è il loro ultimo prodotto, dal design compatto e dalle colorazioni frizzanti ed accattivanti.
La particolarità di questa Mod, oltre ad un circuito performante e veramente semplice da usare, è il peso: soli 65gr (senza batterie). Tutto ciò grazie ai materiali usati per la costruzione di questa box dual battery, ABS e Policarbonato. Ma andiamo più nel dettaglio.

Design della WYE 200

Come detto, la WYE 200 è una dual 18650 battery molto compatta. Ottimo il grip soprattutto grazie ai materiali usati e si tiene comodamente in mano. I colori scelti sono vistosi, dal classico nero fino al verde acceso, tutte rifinite con schizzi colorati che vanno a contrasto (la verde ricorda molto il vecchio Provari Zombie Edition). Diciamo che l’idea è quella di proporre questa Box ad un pubblico di giovani e smanettoni.  Lo sportellino è più rigido e si chiude con 2 magneti. Sul frontale abbiamo il tasto fire ben evidente, il piccolo display e in 2 tasti per le opportune regolazioni.

Circuito della WYE 200

La box di casa Tesla la potremmo definire piccola ma molto aggressiva. Eroga fino a 200watt e l’utente può scegliere fra varie curve di erogazione: Soft/Normal/Hard/User. Possiamo dirvi che già a Normal l’erogazione è bella spinta. Se settiamo su Hard “spincie” che è un piacere, basterà veramente sfiorare il tasto. Per il resto non si discosta tra i vari setup che offrono circuiti di altre case, quindi KA/TC-SS316/TC-Ni200/TC-Ti/TCR mode. 

 

Questa WYE 200 ci sentiamo di consigliarla a chiunque, dal vaper entry-level che vuole provare una box dual battery al professionista dello Svapo che vuole un prodotto differente soprattutto in termini estetici, ma che non vuole fare a meno di tanta potenza.

 

Lo Staff di Ecigrecensioni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buxom whore sucks for cum.tikpornvideos.com soumise qui execute mes ordres.
http://porncavehd.com