RECENSIONE: YOCAN ISHRED (funzionamento e caratteristiche)

RECENSIONE: YOCAN ISHRED (funzionamento e caratteristiche)

Yocan iShred, il nuovo vaporizzatore per erbe secche

L’iShred è un dry herb vaporizer elegante e facile da usare. Un dispositivo robusto, quello offerto da Yocan, che dispone di una camera riscaldante tutta in ceramica, per un’erogazione ottima a zero combustione. Perfetto sia per i beginners che per gli esperti.

iShred dispone di una camera di riscaldamento a bocca larga che rende semplice e pratica la carica e la pulizia e ha nel macinatore incorporato il suo fiore all’occhiello. Il dispositivo si accende premendo 5 volte il tasto “power”. Dopodiché va impostata la temperatura (in Fahrenheit o Celsius) a cui si vuole svapare, usando i tasti “up” e “down”. Successivamente bisogna tenere premuto il tasto “power” per 3 secondi per chiedere al dispositivo di raggiungere la temperatura desiderata. Una volta raggiunta, il display LCD smette di lampeggiare. Per fermare il riscaldamento basta tenere premuto il tasto “power” per 3 secondi o premerlo 5 volte.

Progettato per essere comodo da portare in tasca, compatto e discreto, iShred è lungo 145mm, per un diametro di 28mm, e presenta una porta MicroUSB per caricare la batteria da 2600mAh.

Acquista ora Yocan Ishred qui

Funzionamento in breve

  • 5 click per attivare il dispositivo
  • settare la temperatura desiderata attraverso i tasti “up” e “down”
  • tenere premuto il tasto “power” per attivare il riscaldamento dell’atomizzatore
  • una volta che il contatore della temperatura si sarà fermato sarà possibile usare il dispositivo per 5 minuti, senza bisogno di premere il tasto “power”

 

Clicca qui per le istruzioni per l’uso in italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *