xxxvideostv.net https://www.sexex.pro want2jerk.com

SMOK Q BOX: PICCOLA E APPARISCENTE

SMOK Q BOX: PICCOLA E APPARISCENTE

Smok presenta la nuova Q Box, uno starter kit con TFV baby, estremamente portabile ma con una buona potenza
Il corpo è appunto la Q Box, una Mod dalla forma squadrata e con un grande display sul frontale.
Smok Q BoxLe dimensioni sono di 54.8 x 33.57 x 25 mm. E’ veramente un kit che potrete facilmente perdere se buttato in borsa o nelle tasche. Ovviamente stiamo parlando del solo corpo. Aggiungendo il TFV8 baby, si arriva a 8cm circa.
La Box è completamente in lega di Zinco, dalle colorazioni particolari (a momenti pacchiane): dal classico nero all’oro lucido, fino ad arrivare al “full-color”, un tipo di colorazione di cui quelli di Smoktech vanno orgogliosi (sarebbe quella completamente colorata)!
La batteria è da 1600 mah ed eroga fino a 50 watt. Si ricarica, tramite attacco USB posto sulla base, in circa 2h. E’ possibile usare la Box sia in modalità VW che TC. Sicuramente l’amperaggio farà storcere un po’ il naso, visto che nativamente monta un TFV8, ma la scelta è facilmente comprensibile vista la voglia di puntare sulla maneggevolezza e compattezza.
La batteria ha tutti gli usuali sistemi di sicurezza, quali la protezione da cortocircuito ed il sistema anti surriscaldamento.
Caratteristica principale di questa Mod è proprio il display da 0.96″ TFT, che copre la maggior parte della superficie frontale.

Smok Q Box Display

Qui potrete leggere tutte le informazioni utili per il vostro modo di svapare. Il display è ad alta visibilità in quanto OLED. Che sia di notte o in situazioni di scarsa visibilità, avrete sempre il controllo della situazione. I tasti per le regolazioni “+” e “-” ed il tasto fire sono posizionati di lato di lato. Opzione ovvia date li circostante, ma che non dispiace.
In Europa gli utenti perderanno 1ml: sempre causa TPD, il TFV8 baby fornito nel kit conterrà solo 2 ml di eliquid e non 3 come nel resto del mondo.

Questa Q Box ci piace. Seppur piccola è di presenza. Apprezziamo le colorazioni (tranne il “full-color” che non ci è mai andato a genio, ma son gusti!). Siamo sicuri che che con questo prodotto, Smoktech si confermerà come un’azienda leader del mercato con un occhio attento all’innovazione, infatti ci aspettiamo un vero e proprio boom di vendite.

 

Lo staff di ecigrecensioni.it

 

One thought on “SMOK Q BOX: PICCOLA E APPARISCENTE

  1. Ciao a tutti, mi sento di commentare come negativo questo articolo, la q box, acquistata da solo 5 mesi, perché consigliata dal mio rivenditore di fiducia, usata sporadicamente ad un certo punto si è spenta del tutto, mi sono rivolto al mio rivenditore con scontrino e tutto per mandarla in assistenza, oggi la grande delusione riguardo alla q box, l’assistenza sostiene che mi sia caduta per cui non rientra nella garanzia…. sostituire semplicemente un filamento secondo già difettoso di suo, ed indurmi a delle considerazioni spiacevoli, un piccolo filamento di pochi centesimi sentirmi dire che mi ritorna indietro senza alcuna riparazione…. per me è da bocciare completamente l’articolo….. avrei accettato molto più volentieri sentirmi dire devi pagare la riparazione… vabbè lo avrei fatto , ma sentirsi dire non c’è nulla da fare booooo… voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *