xxxvideostv.net https://www.sexex.pro want2jerk.com

Voke, la prima “sigaretta” approvata dal punto di vista medico?

Voke, la prima “sigaretta” approvata dal punto di vista medico?
Siamo di fronte alla prima “sigaretta” al mondo approvata dal punto di vista medico? L’Agenzia di Regolamentazione dei Medicinali e dei Prodotti sanitari del Regno Unito (MHRA) pensa di sì!

Voke sembra un pacchetto di sigarette e si distingue dagli altri prodotti proprio perché imita l’azione del fumo. Diventano più efficaci, dunque, di cerotti o gomme alla nicotina.
Funziona combinando la tecnologia dell’inalatore con una boccetta di nicotina, consentendo all’utente di riceverne in quantità tale da soddisfare la propria esigenza.

Si tratta di un dispositivo inalatore per erogare la nicotina in dosi precise, caratteristica cruciale per l’approvazione da parte dell’MHRA.
Come altri prodotti sostitutivi, non contiene catrame, tabacco o altre sostanze presenti nelle sigarette tradizionali.
Ciò gli dà anche un vantaggio rispetto alle e-Cig, che sono invece progettate affinché i vapers respirino il vapore prodotto da una soluzione di nicotina.

Le compagnie del tabacco si stanno affrettando a sviluppare prodotti in grado di soddisfare l’MHRA, che l’anno scorso aveva stabilito che tutti i prodotti sostitutivi venduti in UK devono essere approvati dal punto di vista medico.

Questa prassi è stata definita dopo aver scoperto che alcune sigarette elettroniche contenevano contaminanti e fornivano dosi altamente variabili di nicotina.

Numerose aziende, come Pfizer e Nicorette, hanno anche sviluppato inalatori per smettere di fumare, anche se i loro dispositivi non mirano a somigliare ad una sigaretta tradizionale.

Voke è un prodotto firmato da Nicoventures, una joint venture tra il gigante del tabacco British American Tobacco e la biotech britannica Consort Medical.

L’idea è dell’imprenditore britannico Alex Hearn, la cui società – Kind Consumer – ha iniziato a collaborare con Nicoventures nel 2011.

Un portavoce della joint venture ha affermato che Voke sarà sul mercato ad un prezzo “competitivo” con 20 pacchetti di sigarette normali, cosa che lo renderà ancora più appetibile per chi vuole smettere di fumare.

Sito Web: https://www.voke.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buxom whore sucks for cum.tikpornvideos.com soumise qui execute mes ordres.
http://porncavehd.com