diamond

Recensione: iJoy Diamond PD270, la mod con le forme di un diamante

iJoy lancia Diamond PD270, una mod dual-20700 che prende il nome dal design delle piastre anteriori e posteriori che sporgono e danno alla mod la forma di un diamante. Le caratteristiche sono quelle standard del chip iJoy IWEPAL, compreso il controllo della temperatura, i preriscaldamenti personalizzabili e i due slot per il salvataggio di parametri personalizzati. Disponibile in diverse colorazioni, alcune dei quali veramente particolari, come oro lucido, blu lucido e rosa opaco.

CARATTERISTICHE
– Potenza massima di output: 234W
– Dimensioni: 92mm x 49mm x 34.5mm
– Controllo della Temperatura: Ni/Ti/SS
– Intervallo di Resistenze: 0.05-3.0ohm
– Porta USB per la ricarica
– Firmware aggiornabile

IMPRESSIONI
Ciò che lascia ottime impressioni è la sensazioni di grande solidità che Diamond dà. Leggermente pesante, ma compatta e ben fatta. Dimensioni non troppo superiori alla maggior parte delle dual-18650 presenti sul mercato. 
Usa un blackplate magnetico per lo sportello della batteria, che si adatta perfettamente senza sporgenze.
L’attacco per l’atom è un 510 centrato e il corpo è abbastanza ampio da accogliere facilmente tank fino a 30-33mm.

PRESTAZIONI
Diamond PD270 offre impostazioni di pre-riscaldamento soft, normal, hard e custom.
Nelle caratteristiche annunciate viene segnalata una potenza massima d’uscita di 234 watt e test svolti sul dispositivo hanno confermato tale dato. La resistenza che regala i 234 watt è da 0.11ohm, a differenza della maggior parte delle mod dual battery, che spingono al massimo della loro potenza con resitenze tra 0.15 e 0.20 ohm.

 

 

ALTRE INFORMAZIONI e CARATTERISTICHE
– Pulsante “fire” solido, senza crepitii, grande e con design che segue il “diamante” della mod.
– Schermo ampio e luminioso che informa su resistenza, potenza, temperatura, volt, modalità, preriscaldamento e timer, oltre che sulla durata delle singole batterie.
– Lo sportello delle batterie è una piastra magnetica, come abbiamo già detto, per due batterie 20700 o, grazie all’adattatore, 18650.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *